Kason logo
  Entra  
  Applicazioni  
  Biblioteca tecnica  
  Consigli in breve  
  Prodotti Trattati  


  Vagli circolari  
  Vagli centrifughi  
  Essiccatoi a letto fluidizzato  
  Vagli statici  
  Macchine specializzate  
  Prodotti Nuovi  


  Programma di fiere internazionali  
  Istruzioni di sicurezza ed installazione  
  Rappresentanza mondiale  
  Contatti  
  Mappa del sito  
Istruzioni di sicurezza ed installazioneVagli centrifughi
VAGLI CENTRIFUGHI VIBROVAGLI MACCHINE DI TRATTAMENTO A LETTO FLUIDIZZATO VAGLI CROSS-FLO

Per i motivi di sicurezza

Il CENTRI-SIFTER della Kason è concepito per funzionare unicamente con sistema chiuso ed i prodotti vengono alimentati attraverso un tubo all’ingresso della macchina e viene venduto alla condizione che il cliente colleghi il suo tubo all’ingresso del CENTRI-SIFTER. Il collegamento del tubo all’ingresso del vaglio serve a proteggere contro la possibilità di danni corporali.

E DIMENTICATE DI COLLEGARE IL TUBO ALL’INGRESSO DEL CENTRI-SIFTER E POI FATE FUNZIONARE LA MACCHINA, PUÒ RISULTARE UNA SITUAZIONE PERICOLOSA. È POSSIBILE UN DANNO CORPORALE DAL CONTATTO CON LE PARTI DELLA MACCHINA IN MOVIMENTO CHE SI TROVANO ALL’INTERNO DELL’INGRESSO DELLA MACCHINA.

Informazioni importanti di sicurezza:

L’utente finale si assume la responsabilità di una corretta installazione, manutenzione e procedure per interventi sicuri. Per garantire la sicurezza personale, tutti gi addetti al lavoro che fanno funzionare le macchine devono leggere e capire il Manuale di Istruzione prima di metterle in moto o di eseguire la manutenzione. Se avete qualsiasi domanda, commento o suggerimento relativo a questo manuale, pregasi mettervi in contatto con noi.

Per garantire un ambiente di lavoro sicuro, ogni CENTRI-SIFTER ha le etichette come indicato qui di seguito. Nel caso che non si riesca più a leggerle o che non siano più presenti, pregasi contattare la Kason Corporation che le sostituirà gratuitamente.

Come ulteriore precauzione di sicurezza ogni CENTRI-SIFTER ha un interruttore di sicurezza che, se collegato in maniera corretta, taglia la corrente al motore quando lo sportello di ispezione o il coperchio finale vengono aperti. Le istruzioni di collegamento del sistema elettrico sono indicate qui di seguito. Pregasi notare che la corrente elettrica alla macchina deve essere isolata in accordo alle norme OSHA prima di eseguire regolazioni o manutenzione.

Consigli per il montaggio

  1. Prima di iniziare l’installazione, verificare che ci sia spazio disponibile per poter togliere il coperchio finale di scarico e la maglia di vagliatura senza ingombri.
  2. Installare la macchina con l’albero orizzontalmente.
  3. Installare i collegamenti fra ingresso ed uscita in accordo ai requisiti di produzione e sicurezza (si riferisca al paragrafo “Per i motivi di sicurezza” qui di sopra).
  4. Riferirsi al manuale di istruzione per il vostro modello specifico per ulteriori istruzioni di installazione.


 

Siti di Produzione